La Radiofrequenza è una metodica non invasiva mirata al ringiovanimento cellulare e trattare in maniera efficace la cellulite. La Radiofrequenza permette di trattare la pelle utilizzando il riscaldamento controllato profondo della stessa, ottenendo un netto miglioramento dell’elasticità e della lassità cutanea. Sul corpo è l’ideale per restituire tono al decoltè e contrastare anche le lassità di braccia, addome, gambe e glutei. Può essere molto utile ricorrere alla radiofrequenza per ricompattare la pelle di soggetti che hanno perso peso e si ritrovano i tessuti “svuotati”, o per restituire volume al seno.
La tecnologia permette di trasferire energia e calore al derma profondo e al sottocute, proteggendo l’epidermide dall’insulto termico e rendendola più elastica e più giovane.
Tra tutte le tecniche di ringiovanimento che utilizzano il calore per attivare i fibroblasti sottocutanei, la Radiofrequenza è attualmente il sistema più avanzato, considerando tempi, costi e comfort.
Utilizzando i benefici effetti della radiofrequenza, Q-Frequency ottiene risultati sorprendenti nella tonificazione tissutale, nella riduzione delle zone colpite dall’inestetismo della cellulite e nel processo di snellimento.
Ne consegue una effettiva tonicità e rassodamento della pelle, senza dimenticare un benefico processo anticellulite.