La Nuova Immagine ha ideato un percorso idrosalino, una soluzione innovativa ed estremamente efficace:
letto con 100kg di sale rosa Himalayano per un Trattamento con Avvolgimenti al Sale cristallino miscelato con olio di Macademia + olio essenziale di lavanda, Hammam e Vasca con idroterapia e cromoterapia
A conclusione dei trattamenti , verrà eseguito un massaggio totale.
Svolge un’azione depurativa e purificante a tutti i livelli:
Conosciamo meglio questo efficace,potente,antichissimo rimedio.
Ogni forma di vita proviene dal mare; lo testimonia anche il corpo umano, composto soprattutto da acqua salata, l’elemento primordiale da cui deriva.
Tutti noi, microscopici esseri appenaconcepiti, abbiamo nuotato in un brodo salino primordiale.: il liquido amniotico, Se nel sale nuotavamo all’inizio dei nostri giorni, è ancora sale ciò che resta del nostro corpo alla fine della vita: quando un cadavere viene cremato ad alte temperature e ridotto a una sottile polvere, quel che rimane è soltanto cenere contenente sale. “Lacrime ,sudore e sangue , sono i componenti elementari che stanno alla base del processo vitale dell’uomo.
Attenzione , non parliamo del normale sale da cucina, ormai impoverito,raffinato,inquinato e “corretto”,ma di sale naturale e integrale: il sale Rsa cristallino dell’Himalaya vecchio di 205 milioni di anni. Il sale elementare fondamentale per ogni minimo processo del nostro corpo . Senza sale non potremmo vivere, respirare o formulare alcun pensiero. Per restituire al nostro organismo l’energia di tutti gli elementi che gli mancano.