La Micro Dermo Pigmentazione( denominata anche Tatuaggio Estetico Correttivo – TEC ) e´ una moderna tecnica che consiste nell’inserire micro pigmenti colorati nei primi strati della pelle.
Costituisce quindi una soluzione per chi desidera apparire al meglio in ogni occasione. Un make up personalizzato che non solo valorizza i tratti, ma che corregge anche alcune imperfezioni di viso e corpo.
E’ infatti da diversi anni che il trucco permanente è diventato un valido alleato della bellezza femminile e permette di mostrarsi, a se stesse e agli altri, sempre perfette in ogni momento. Sopracciglia disegnate armoniosamente, uno sguardo intenso, labbra ben definite.
Esalta la profondità dello sguardo grazie all’apparente infoltimento delle ciglia.
Permette inoltre di correggere lesioni e cicatrici palpebrali o di rendere meno evidenti le irritazioni palpebrali dovute a presbiopia, seborrea, allergie al make-up, lacrimazione frequente, lenti a contatto.
Eventuale seduta di ritocco 4-5 settimane dopo la prima.
L’effetto estetico dura mediamente 12-18 mesi.
Permette di ottenere un effetto ottico di infoltimento delle sopracciglia o di ricostruirne parti mancanti. La ridefinizione dell’arcata sopraccigliare consente di valorizzare l’espressività dello sguardo:
Eventuale seduta di ritocco 4-5 settimane dopo la prima.
L’effetto estetico dura mediamente 12-18 mesi.
Mira a ridefinire il contorno delle labbra correggerne eventuali asimmetrie o di valorizzarlo dopo l’impianto di un riempitivo (filler)
L’esecuzione attraverso deposizione di pigmento mediante l’abrasione superficiale a tratti
Eventuale seduta di ritocco 4-5 settimane dopo la prima.
L’effetto estetico dura mediamente 12-18 mesi.
L’unica possibile complicazione è rappresentata dall’insorgenza di herpes labialis in soggetti predisposti.
I risultati correttivi ottenibili con la dermopigmentazione sono visibili fin dai primi giorni dopo il trattamento. L’ampia gamma di colori-pelle disponibile consente di ottenere risultati naturali, fermo restando che, a seconda del tipo di pelle, della sua reazione, dell’esposizione ai raggi solari e di applicazioni esfoglianti o traumatizzanti successivi, possono esserci variazioni di tonalità. Anche la persistenza è variabile da individuo a individuo: il mantenimento del risultato richiede ritocchi circa ogni due anni, la scomparsa completa è rara.
Per informazioni non esitare chiamaci , personale specializzato risponderà alle tue domande