Acido Mandelico un pool di 9 Acidi… non il solito prodotto… Scienza e Bellezzain un Trattamento Unico… Il Tuo… Un trattamento innovativo, per la cura del Proprio Viso
Quali sono gli Acidi e Principi Attivi: Acido Salicilico, Acido Mandelico,Acido Glicolico, Acido Lattobionico, Acido Ferulico, Acido Fitico, Acido Cogico di palmitato, Acido Ialuronico a basso peso molecolare, Acido Azelaico, Estratto di Vite rossa,Vitamina C.
Le loro peculiarità vengono utilizzati per contrastare l’invecchiamento cutaneo, rughe, photoaging, pigmentazione e acne. Sono in grado di esfoliare senza provocare nè bruciore nè rossore tanto da essere definiti peeling dolce. Inoltre, non essendo fotosensibilizzanti sono applicabili in tutti i periodi dell’anno senza controindicazioni. Questi acidi vengono anche utilizzati per le sue proprietà antibiotiche e per questo si rileva particolarmente efficaci nell’acne infiammatoria, non cistica.
Inoltre hanno un’ottima capacità esfoliante, per questo sono impiegati per i danni cutanei pervenuti da invecchiamento. Questi acidi vengono, dunque, ben tollerati, senza mostrare effetti collaterali, non si rilevano, con la sua applicazione, fastidi, anzi, utilizzandolo si hanno risultati immediati dando alla pelle luminosità e splendore.
Il pool di acidi risulta un peeling dolce, un nuovo concetto di efficacia, nel campo degli strati superficiali cutanei.