Thai Olistico Bamboo Massaggio
Questo tipo di massaggio ha le sue origini in Cina,Indocina e Thailandia e fu' ideato dai monaci buddisti come "terapia antistress",sfruttando le numerose proprieta' del bambu',pianta remineralizzante per eccellenza,si riesce ad ottenere ottimi risultati dal punto di vista della riduzione delle tensioni e la riattivazione circolare.
* Grazie ai suoi effetti decontratturanti e defaticanti,e' particolarmente indicato per la donna soggetta a ritenzione idrica e cellulite e per l'uomo che accusa tensioni e stanchezza muscolare. *Si attua tramite una manipolazione con le canne di legno, un massaggio con il bamboo che stimola il tessuto sottocutaneo in modo profondo, per eliminare tossine e scorie metaboliche, riattivare la circolazione e la presenza di ossigeno, curando così inestetismi come la ritenzione idrica, le smagliature , la cellulite, le gambe gonfie, modellando cosce, glutei, fianchi e braccia.
***Ideale per chi ama il massaggio intenso, con un ottima pressione, adatto soprattutto sulle muscolature più grandi. - Favorisce la ripresa muscolare dopo uno sforzo eccessivo. -
*Aiuta a drenare i liquidi *Riduce il dolore muscolare eliminando le contratture. Il BAMBOO MASSAGE è un lavoro di SCULTURA e di LIFTING del corpo. È un massaggio energetico e vigoroso, dalle spiccate caratteristiche BIOSTIMOLANTI. Particolarmente indicato per i grandi gruppi muscolari dei glutei, delle cosce e per il punto vita. *
**È un massaggio Ideale: • per l’uomo: soprattutto lo sportivo, per le manualità DECONTRATTURANTI
•per la donna: ottimo in presenza di cellulite, sia edematosa che fibrosa, perché DRENANTE e RIATTIVANTE circolazione sanguigna e linfatica. ***RIASSUMENDO: Attraverso diverse manovre di scivolamento, vibrazione, pressione e picchiettamento. Ottimo dopo l’attività sportiva. ***BENEFICI : Pelle più liscia, compatta, e tonica. *Effetto detossinante e drenante. Rimodellante, contrasta la cellulite e la buccia d’arancia. Riattiva la circolazione. *Effetto: decontratturante e rilassante.